Remembering The King of Pop
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Da quanto seguite Micheal Jackson?

2 partecipanti

Andare in basso

Da quanto seguite Micheal Jackson? Empty Da quanto seguite Micheal Jackson?

Messaggio  Federica Dom Nov 22, 2009 6:10 pm

Ecco ,come ho gia' detto sono cresciuta con le sue canzoni,ma come con tanti altri cantanti.Era un periodo buono per la musica in generale.Insomma non conoscevo la persona,ma il cantante,ballerino ecc.
Poi lo perdetti per strada,arrivarono accuse e quant'altro sul suo conto e non mi interesso' piu'.
Quando seppi della sua morte invece,li' per li' ci rimasi malissimo proprio perche' sapevo il grande artista qual'era e provai nostalgia.La domenica dopo MTV fece una rassegna (si dice cosi'?)della sua carriera alla quale,qualunque attivita' facessi non riuscivo a staccarmi dal guardare.
Da li' iniziai a cercare di tutto al pc che lo riguardasse,avevo una smania di conoscere,non andavo a cercare l'artista,ma la persona.Non capivo il perche'di quest'interessamento che diveniva sempre piu' forte.Giorni e notti al pc per tre ,quasi quattro mesi.Alla fine conobbi il meraviglioso Micheal Jackson che mai prima conoscevo realmente.Sapeste il rammarico di essermene accorta cosi' tardi,io che avendo 10 anni giusti giusti in meno di lui e che avrei potuto seguirlo passo a passo.
Ma sapete quante persone hanno avuto lo stesso mio percorso??Tantissimissime e siamo diventati peggio dei vecchi fan,perche' siamo andati oltre,abbiamo osservato l'anima e ne siamo rimasti estasiati.
Che bonta' che c'e' in lui,mai vista (nelle sue mille sfaccettature e totalita') in altre persone,racchiusa tutta insieme.
Federica
Federica

Messaggi : 26
Punti : 39
Reputazione : 3
Data d'iscrizione : 16.11.09
Età : 56

Torna in alto Andare in basso

Da quanto seguite Micheal Jackson? Empty Re: Da quanto seguite Micheal Jackson?

Messaggio  Annie Manu King Dom Nov 22, 2009 6:44 pm

FEDE,sono bellissime le tue parole dico davvero. Sono lì lì per piangere. Sad Comunque a me piace da poco tempo purtroppo,anche a me da quando è morto. Prima sapevo della sua fama,ma non credevo fosse così grande,cioè era un cantante conosciuto,il cui nome non mi era nuovo,ma lo consideravo alla pari dei Rolling Stone,anzi quasi quasi confondevo lui con il cantante dei Rolling Stone. What a Face pale Non sapevo che canzoni tipo Thriller,We are the world,Don't stop 'til get enough...Fossero proprio sue. Quando le ascoltai,sapendo che fosse lui il cantante, rimasi abioccata Shocked
Poi vedendo su Youtube dei suoi video (che mi colpirono tantissimo) , ho iniziato ad appassionarmi della sua arte,insieme a mia madre che ricordava i suoi tempi ascoltandole con me. Ricordo che uno dei primi video che ho visto è stato "You rock my world",una canzone bellissima,è impossibile stare fermi ascoltandola. Il secondo video che ho visto è stato quello di "Thriller" e sono rimasta per un po' ti tempo con la bocca aperta continuando a dire : "seeeeeeeeeeeeeeee! La sua è questa canzone?"
Poi di lì,non ho voluto fermarmi alla sua arte da cantante-ballerino ,come ho fatto per gli altri cantanti che mi sono piaciuti per qualche canzone del momento,ma a me interessava davvero andare a fondo al mistero della sua pelle,delle accuse di pedofilia e altro,perchè da subito vedendo i video iniziavo a ritenere non vere quelle cose dette su di lui. E' impossibile per me guardarlo negli occhi e dire: "Lui è colpevole". Forse un tempo l'avrei detto,magari avevo anche paura di lui,ma ora assolutamente non più. A dir la verità mi vergogno un po' a dire queste cose,però è quello che ho provato e la giustizia è "giusta" se noi siamo i primi ad ammettere di aver sbagliato.
Ora non lo dimenticherò mai più.
Annie Manu King
Annie Manu King
Admin

Messaggi : 160
Punti : 246
Reputazione : 3
Data d'iscrizione : 30.10.09
Età : 29
Località : Encino,CA

https://rememberingmichael.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Da quanto seguite Micheal Jackson? Empty Re: Da quanto seguite Micheal Jackson?

Messaggio  Federica Dom Nov 22, 2009 7:07 pm

Non e' colpa tua se ne avevi paura Manu,non starci male.Anzi e' comprensibile questo atteggiamento che hai avuto.La colpa e' dei mostri che vi hanno costruito su il tutto,la colpa e' di chi lo ha accusato ingiustamente.La colpa e' di chi non lo ha difeso.La colpa e' di chi,pur conoscendolo lo ha abbandonato.
Ora sappiamo la verita' ,ma sai quanti ancora credono a tutte queste cose orrende?In tantissimi.Ho cercato di combattere per questo nel mio piccolo e forse qualcosa ho smosso..ma poco.Presto o tardi tutti sapranno,perche' Dio non permette (se non temporaneamente)che si pensi di un innocente com'era lui,cose di una gravita' tale da essere innominabili.
L'unica cosa che mi aspettavo, piu' pubblicita' della revisione delle accuse da parte di Jordan Chandler.I media quando si tratta di affossare un essere umano escono come avvoltoi,ma quando si tratta di reintegrare lo stesso accusato ingiustamente si nascondono come pipistrelli per succhiare sangue ancora un po'...
Federica
Federica

Messaggi : 26
Punti : 39
Reputazione : 3
Data d'iscrizione : 16.11.09
Età : 56

Torna in alto Andare in basso

Da quanto seguite Micheal Jackson? Empty Re: Da quanto seguite Micheal Jackson?

Messaggio  Annie Manu King Lun Nov 23, 2009 9:16 pm

Sad Sad Oh Fede,la penso esattamente come te. Sad Sad Com'è triste la realtà di oggi.
Annie Manu King
Annie Manu King
Admin

Messaggi : 160
Punti : 246
Reputazione : 3
Data d'iscrizione : 30.10.09
Età : 29
Località : Encino,CA

https://rememberingmichael.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Da quanto seguite Micheal Jackson? Empty Re: Da quanto seguite Micheal Jackson?

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.