Remembering The King of Pop
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Ecco cosa è successo a Neverland

Andare in basso

Ecco cosa è successo a Neverland Empty Ecco cosa è successo a Neverland

Messaggio  Annie Manu King Sab Nov 21, 2009 11:47 pm

Quest'articolo risale a un po' di tempo fa,prima che Michael scomparisse,ecco cosa successe a Neverland (almeno così si dice)=


AP Photo/Lois Bernstein; Pool Photographer/Getty Images

È veramente la fine di una fiaba.

Michael Jackson ha ceduto l’atto di proprietà del suo Neverland Ranch, da tempo afflitto da problemi finanziari, ad una società di cui ha una partecipazione parziale, segnando ufficialmente la fine di un’epoca.

D’altra parte, viene da chiedersi perché ci sia voluto tanto tempo. Jackson non vive nella proprietà di Los Olivos, in California, comprata nel 1988, da quando è stato prosciolto dalle accuse di molestie sessuali a minori nel 2005 (reati ovviamente falsi). La tenuta, nel suo periodo di maggiore prosperità, vantava uno zoo, un parco divertimenti e varie altre attrazioni per bambini.

Secondo i documenti presentati lunedì presso l’ufficio del cancelliere della Contea di Santa Barbara, la nuova proprietaria di Neverland è la Sycamore Valley Ranch Co., LLC.

Jackson aveva perso quasi tutto dopo un atto di pignoramento lo scorso maggio, ma una dilazione all’ultimo minuto da parte della società immobiliare Colony Capital di Los Angeles, che ha comprato un prestito da 23,5 milioni di dollari che il cantante di Thriller non era stato in grado di ripagare, aveva salvato Neverland dall’asta.

Recentemente, Jackson si è fatto sentire per smentire la notizia di una riunione degli originali Jackson 5, dicendo di augurare il meglio ai suoi fratelli ma di avere altri progetti creativi da intraprendere al momento.

“I miei fratelli e le mie sorelle hanno tutto il mio amore e il mio appoggio e abbiamo senz’altro condiviso molte bellissime esperienze, ma in questo momento non ho in programma di incidere [della musica] o andare in tournée insieme a loro”, ha detto tramite un portavoce.

“Attualmente mi trovo in studio per sviluppare nuovi ed emozionanti progetti che non vedo l’ora di condividere in concerto con i miei fan”.

Fonte: http://it.eonline.com/uberblog/b69195_michael_jackson_dice_addio_neverland.html
Annie Manu King
Annie Manu King
Admin

Messaggi : 160
Punti : 246
Reputazione : 3
Data d'iscrizione : 30.10.09
Età : 29
Località : Encino,CA

https://rememberingmichael.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.